martedì 10 luglio 2012

Incredibile!

(scritto 09/07/2012, h 21.20) Ce l'ho fatta, dopo più di 12 ore con lo zaino in spalla, 2.5 km di dislivello in discesa e quasi 2 in salita, sono arrivato a Niel...è stato un massacro!
Stanotte potrò dormire su un letto vero, almeno, e non nella solitudine totale di un bivacco! Certo è che mi tiro dietro arrossamenti alle spalle e le prime bolle ai piedi. Non fanno piacere, ma comunque riesco a camminare bene e dalla mia parte ci sono due tappe relativamente tranquille...
E poi, ascoltando gli esperti (i gestori del rifugio Coda dove ho dormito ieri e quelli de La Gruba dove mi trovo ora) dopo questa tappa il più è fatto!
Speriamo in bene, il 20% del percorso è stato fatto e come si dice, chi ben comincia è a metà dell'opera!
Se la rete non mi tradisce cerco di lasciare ancora qualche post con le impressioni degli ultimi due giorni!
Stefano

4 commenti:

  1. Grande cugi! Tieni duro e non mollare, positive thinking! Vai Steeeee!
    Enri, Andre e Filippo

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefano, ho potuto vedere solo ora i tuoi post. Sono contenta che la tua impresa stia procedendo bene e spero che possa continuare così. Goditi la grandiosità delle montagne che hai attorno. Bravo Stefano, HOLD ON!!!
    Silvia Porta

    RispondiElimina
  3. tieni duro e goditi i paesaggi. Mangia e dormi che ti serve. Enrico

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti per il sostegno, sarà utile nei giorni a venire!
    A presto
    Stefano

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...